2° Trofeo Città di Pianopoli: Campionato Regionale degli Enti

ciclismo

 

Siamo quasi giunti alla tanto attesa manifestazione che si svolgerà domenica 20 Settembre a Pianopoli, nonché il 2° Trofeo Città di Pianopoli, ossia il Campionato Regionale degli Enti Calabresi, ed ultima prova di Campionato Provinciale per gli atleti della U.I.S.P. di Reggio Calabria.

La manifestazione giunta alla seconda edizione ed organizzata dall’A.S.D. PIANOPOLI BIKE TEAM già lo scorso anno ha avuto un ottimo riscontro vantando quasi 150 partecipanti.

Tra le tante gare organizzate, questa è quella sicuramente che tra tutte presenta un percorso completo ed adatto ad una prova di Campionato di un certo rilievo con i suoi 19 km di circuito, caratterizzato da falsipiani a salire e scendere, con una salita non del tutto imponente, ma che ripetuta per ben 3 volte creerà la giusta selezione, e che vedrà l’arrivo posto al termine di una salita di 4 km circa, con pendenza iniziale del 4-5 % e negli ultimi 800 metri giungerà al 10%.

Alla fine della gara verranno quindi consegnate le Maglie di Campioni Regionali degli Enti, ricordando che gli enti che concorreranno per il titolo sono l’U.I.S.P., l’A.C.S.I., lo C.S.A.In e la F.C.I. e per terminare la giornata di festa, verremo allietati dal pasta party offerto dall’organizzazione.

REGOLAMENTO

Cliccando qui di seguito potrai consultare l’ Altimetria e Planimetria del percorso gara

Vi aspettiamo numerosi!!! Non perdete quest’evento!!!

 

 

Tags: , , ,

Nessun commento ancora.

Rispondi