3° Trofeo Città di Pianopoli – 1° Memorial Franco La Sorte

13522016_1784454435100956_3320048874366953385_n

 

Siamo agli sgoccioli, meno di 24 ore e ci ritroveremo in quel di Pianopoli per lo svolgimento del 3° Trofeo Città di Pianopoli – 1° Memorial Franco La Sorte, competizione agonistica amatoriale su strada valevole come ultima prova di Campionato Provinciale U.I.S.P. ed anche come  ultima prova di Calabra Cup, il circuito calabrese che solo quest’anno ha preso vita e che interessa la collaborazione di ben 4 enti.

La manifestazione giunta appunto alla sua terza edizione si svolgerà sul classico circuito ormai affermato dove ciascun atleta potrà fare la differenza dal momento che è completo di tutte le specialità: una salita che ripetuta per più volte consentirà una buona selezione, una discesa non pericolosa ma abbastanza tecnica, ed un tratto di pianura che permetterà agli atleti di poter recuperare, per poi giungere all’ultimo giro dove si abbandonerà il circuito di gara per battagliarsi nell’ultima salita lunga circa 3 km che condurrà gli atleti al centro di Pianopoli dove sarà posto l’arrivo.

Alla manifestazione su strada farà da cornice una bella iniziativa indetta dallo CSEN e supportata dalla PBT quale squadra ospitante ovvero una manifestazione di XC che vedrà, per il tratto ecologico sfilare i mountain bikers dietro la carovana ciclistica degli stradisti per poi immettersi nel circuito all’interno di un terreno che si snoderà lungo dei tratti tecnici e dei single track da ripetere più volte.

Che dire…auguriamo a tutti un grosso “in bocca al lupo” e ci vediamo tutti domani a Pianopoli per divertirci e soprattutto onorare il ricordo del caro amico Franco La Sorte!!!

Qui di seguito potrete visionare la Classifica Campionato Provinciale.

 

Tags: , , , , , , ,

Nessun commento ancora.

Rispondi