A Rubino il combattuto 7 Memorial Orazio Gatto – 4 Memorial Francesca Laface!!!

UISP CICLISMO REGGIO CALABRIA

 

 

Si è svolto domenica a Saline Joniche il 7  Memorial Orazio Gatto – 4 Memorial Francesca Laface, in una giornata che da principio prometteva un cielo abbastanza piovoso ed invece quando i 50 atleti si pongono dinanzi alla linea di partenza il cielo risplende alto.

La gara sin dall’inizio molto combattuta, si articolava su un percorso di 1800 metri ricavato all’interno del paese di Saline Joniche; un percorso tanto breve quanto tecnico, tanto da mettere fuorigioco quasi subito diversi atleti.

Già dal primo giro, vi è un tentativo di fuga di 4 unitá ovvero Massimo Rubino, Salvatore Chiodo, Giuseppe Guaglianone e Luca Caruso, tentativo che mette a dura prova gli atleti che giro dopo giro non riescono a mantenere il ritmo imposto dall l’ottimo Massimo Rubino anche riesce ad aggiungere tra le sue migliori prestazioni anche la vittoria di questa manifestazione.

Ringraziamo tutti i presenti e gli organizzatori nella persona di Peppe Gatto, nonché Presidente del’ A.S.D. CICLI GATTO e l’ A.S.D. GARIBALDINA  e auguriamo un’ottima guarigione allo sfortunato Nicola Sapone, che coinvolto in una caduta non ha potuto proseguire per La rottura del femore.

ORDINE D’ARRIVO 7° MEMORIAL ORAZIO GATTO – 4° MEMORIAL FRANCESCA LAFACE

Tags: , , ,

Nessun commento ancora.

Rispondi