Aiello e Alessi portano a casa un’altra vittoria!

Quando manca poco più di un’ora affinchè prenda il via alla manifestazione, il tempo sembra ancora essere incerto  come se volesse piovere nuovamente, nonostante questo però, sono stati circa 150 gli atleti che hanno voluto sfidare la sorte.

La carovana ciclistica, giunta ecologicamente fino al Municipio di Bova Marina viene separata nelle due fasce per procedere alla partenza agonistica e alle ore 11:00 circa si parte alla volta di Gallina.

La prima batteria che vede gareggiare la fascia adulti ovvero gli atleti dai 15 ai 39 anni, e scortata dal Direttore di gara DIEGO QUATTRONE, vede ripetuti tentativi  di fuga da parte di alcuni atleti considerati come possibili vincitori, ma nessuno di questi tentativi va a buon fine, di fatti il gruppo arriva compatto ai piedi della salita di Arangea, salita durante la quale avverrà la selezione per la quale si vedrà primeggiare il portacolori del Team Meca CARMELO AIELLO; a seguire CHIODO SALVATORE(TEAM RANDAZZO) e RUVOLO ANTONINO (CICLO TYNDARIS).

Per la seconda batteria invece diretta da BENEDETTO D’AGOSTINO, si aggiudica il primo posto FABIO ALESSI dell’A.S.D. TEAM RUBINO/ROMEO AUGUSTA SR, anche lui con distacco creato durante l’utimo tratto di salita,sull’avversario ROBERTO MINACAPELLI del TEAM MECA e a seguire ALFREDO STIMOLI, compagno di squadra del vincitore.

Ringraziamo  di cuore gli amici, che come sempre ci aiutano affinchè sia ottimo l’esito della manifestazione, e un ringraziamento anche particolare va all’ A.S.D. DUCATI CLUB.

Alleghiamo di seguito le classifiche:

FASCIA ADULTI DILETTANTI – A1 – A2

 FASCIA SENIORES A3-A4-A5-A6-DONNE

Tags: ,

Nessun commento ancora.

Rispondi