Gimkana in rosa: largo ai piccoli!!!

img_7437

 

 

La città si tinge di rosa in occasione dello strepitoso evento che domani alle prime ore del mattino prenderà vita, ma già da qualche giorno la magia è nell’aria.

E dunque diamo il benvenuto al giro d’Italia, giunto alla sua centesima edizione, che dopo la tappa di oggi conclusasi con l’arrivo sul “Corso Garibaldi” della città di Messina, domani vedrà la sua sesta tappa partire appunto dal chilometro più bello d’Italia: “Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria.

Reggio Calabria – Terme Luigiane 217 Km

E mentre aspettavamo il lieto evento, abbiamo pensato bene anche noi di mettere una cornice a questo quadretto stupendo:

“Gimkana in rosa”, una manifestazione siglata U.I.S.P., organizzata da “CICLI JIRITI” con il supporto tecnico del Team Sword, nella persona di Pino Neto, ex atleta da sempre dedito all’attività giovanile.

 

L’iniziativa infatti è stata ideata appunto per i bambini, ovvero la linfa di quasiasi cosa, il FUTURO; scopo dell’evento il divertimento dei bambini ma soprattutto cercare di sensibilizzare chi sta al di fuori di questo contesto.

E così, sotto il sole caldo, e a suon di musica, abbiamo dato il via a un pomeriggio all’insegna del divertimento, in un circuito disegnato appunto da Neto, dove ogni piccolo protagonista ha dovuto affrontare slalom, passerelle e altri piccoli tratti di abilità.

img_7515img_7376img_7383img_7401

 

 

 

 

 

 

Dopo l’esperienza di ieri, siamo lieti di darVi appuntamento con i Vostri piccoli presso Piazza Indipendenza sabato pomeriggio per “Bimbi in Bici”, che sarà l’anticipazione di un evento ormai consolidato giunto alla sua 31^ edizione, organizzato dal Circolo Tennis Crucitti: BICINCITTA’.

Naturalmente porgiamo il nostro ringraziamento all’amministrazione comunale per lo spazio dedicatoci e alla CISPANA di Reggio Calabria per donare sempre il suo prezioso contributo.

18425045_10211790999358000_5534163480256331366_n

 

Tags: , , , , , ,

Nessun commento ancora.

Rispondi