I° TROFEO MACELLERIA GIANNI AMOROSO

Si è disputata ieri la gara ciclistica denominata I° TROFEO MACELLERIA GIANNI AMOROSO organizzata dall’A.S.D. CICLI JIRITI in collaborazione con l’A.S.D. IDEAL GIOIA.

La manifestazione che si è svolta in quel di Rosarno ha visto disporsi ai nastri di partenza circa 180 atlati provenienti dalla Calabria e dalla vicina Sicilia e dalla Basilicata.

Il percorso che misurava 10 chilometri per quanto duro non ha comunque fatto si che non avvenissero selezioni di grandi entità.

Suddivisa in due batterie i ciclisti hanno dato il via a una competizione sin dall’inizio contesa per la prima batteria(categorie DILETTANTI – A1 – A2) tra Elio D’Amico del TEAM MECA e Massimo Solarino della CICLI GATTO RUBINO GROUP AUGUSTA, quest’ultimo poi vincitore della gara.

La seconda batteria è stata invece vinta da Fabio Scalora del TEAM MECA con alle spalle PIETRO BERTUCCELLI – A.S.D. INTERNET POINT DE SALVO.

Numerosa anche la partecipazione femminile, categoria per la quale si aggiudica il primo posto GIUSEPPINA LEONARDO dell’A.S.D. CICLI ILARIO.

La buona riuscita della manifestazione è sicuramente dovuta alla perfetta collaborazione delle forze dell’ordine alle quali va un grande ringraziamento.

Ma il ringraziamento più grande va a tutti gli atleti che con la loro grande partecipazione hanno fatto si che la manifestazione diventasse ancor più spettacolare.

Nessun commento ancora.

Rispondi