Rubino e Guaglianone conquistano il primo posto sul podio di Acciarello!!!

 

UISP CICLISMO REGGIO CALABRIA

 

Villa San Giovanni – Sono le 9:20 circa quando i ben 104 atleti vengono suddivisi in due batterie per dare poi il via alla manifestazione che vede per primi sulla linea di partenza gli atleti dai 15 ai 39 anni (fascia adulti).

Già dai primi giri vi è un tentativo di fuga da parte di Salvatore Chiodo (CICLI ILARIO) E Giuseppe Guaglianone ( VELOCIRAPTOR P. BETTINI) che non trovano la giusta collaborazione e vengono avvicinati da un altro gruppetto di 8 unità che non è disposto a concedere una seconda opportunità.

Una serie di eventi come la caduta di uno dei battistrada  “Chiodo”, la rottura della catena di Formica hanno ridotto i contendenti alla vittoria che sul duro percorso ha visto trionfare Giuseppe Guaglianone (VELOCURAPTOR P. BETTINI).

 

IMG_2535

 

Ore 11 e 30: Di nuovo ai nastri di partenza per la seconda batteria nella quale partecipano gli atleti dai 40 anni in su ed il gentil sesso, ma in questo round c’è poco da fare: è Benedetto Carrera (TEAM RUBINO/PAPPALARDO AUGUSTA) a sferrare l’attacco già al primo giro, per poi cedere il posto al compagno leader del team ovvero Massimo Rubino che prosegue a pedalate costanti e giungendo in solitaria al traguardo ed in estrema tranquillità, precedendo lo stesso compagno di colori e concretizzando così la doppietta di squadra .

IMG_2586

 

 

Clicca qui per vedere le classifiche:

1°-TROFEO-ACCIARELLO-Fascia-Adulti.pdf

1°-TROFEO-ACCIARELLO-Classifica-Fascia-Seniores.pdf

 

 

Tags: , , ,

Nessun commento ancora.

Rispondi