Staglianò s’impone su Fortunato e Venuti

IMG_3957

Rosarno – Domenica 26 Giugno 2016

Sono le 09:30 circa quando si sta per dare inizio al VI* Trofeo TEAM ROSARNO,  gara organizzata appunto dall’A.S.D. TEAM ROSARNO sotto l’egida della U.I.S.P. di Reggio Calabria e valevole come 4^ Prova di Campionato Provinciale.

La competizione si svolgerà su un circuito di 5 chilometri circa caratterizzato da falsIpiani a scendere e salire che non daranno modo di potersi riposare ma anzi di dover continuare a spingere per mantenere l’andatura imposta dal gruppo per gli undici giri in programma; Undici giri durante i quali si sono realizzati piccoli ma vani tentativi di avvantaggiarsi su un gruppo deciso però a collaborare e che non riesce a placare solo quello che poi si conferma essere una valida fuga di sette unità quando mancano solo 3 giri al termine.

Il gruppetto di testa è così formato da Giuseppe Staglianò (Velociraptor P. Bettini), Giuseppe Fortunato (Vibo Bikers Skatenati), Giuseppe Cittadino (Pianopoli Bike Team) , Salvatore Albanese, Angelo Venuti, Aldo Parrello e Dario Parrello (tutti e quattro portacolori dell’A.S.D. Pane e Fantasia-Op Natura)!

Quando mancano poco più di 200 metri, ecco che viene lanciata la volata finale dove a prevalere è Giuseppe Staglianò su Giuseppe Fortunato e Angelo Venuti.

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per l’ Ordine d’arrivo VI° TROFEO TEAM ROSARNO

Si ringraziano tutti i partecipanti e l’A.S.D. organizzatrice che come ogni anno si impegna per la buona riuscita dell’evento ormai affermato.

Ci auguriamo di rivedervi tutti alla settima edizione del Trofeo Team Rosarno!!!!

Tags: , ,

Nessun commento ancora.

Rispondi