“Treno + Bici”: pronti a ripartire!!!

logo-ciclismo-rc

 

Ebbene sì, proprio domenica ripartirà il progetto “Treno + Bici”, curato nei minimi dettagli dal Team Escursioni DLF RC, che  sotto l’egida della U.I.S.P., viene strettamente spalleggiato dal neo-coordinatore Regionale Diego Quattrone.

Il Team guidato dal Presidente Franco De Marco affiancato da Enzo Tortorella, ormai da anni propone un calendario di escursioni combinate appunto “Treno + Bici”.

Quest’anno la prima escursione ufficiale arriva a fare da cornice a quella che come di consueto è una manifestazione che coinvolge l’intera città, ovvero la CORRIREGGIO, e proprio nella settimana di contorno a un evento di tale importanza, si è pensato di ornare la provincia con attività di diverso genere promuovendo quello che lo sport vuole divulgare, ovvero l’unione!!!

“Desiderio Metropolitano”, questo il nome dell’evento che si svolgerà come di seguito descritto: appuntamento alla stazione centrale di Reggio Calabria per recarsi insieme in località Bianco, dove la carovana ciclistica sarà accolta dal Sindaco; coffee break in attesa degli amici della locride; dopodiché, si ripartirà in direzione Reggio Calabria;

Per chi lo preferisse , sarà possibile, come da orari indicati in locandina, accorciare le distanze da percorrere, usufruendo del servizio ferroviario anche in fase di rientro.

L’evento si concluderà intorno alle 12:30 circa con un happy hour dinanzi all’ “angolo verde” adottato appunto dal DLF.

La manifestazione sarà scortata prima, durante e dopo, dallo staff della CICLI JIRITI che presterà anche l’assistenza tecnica e meccanica.

treno-bici

Venite a provare questa nuova esperienza!!!

 

Tags: , , , ,

Nessun commento ancora.

Rispondi