Uisp Ciclismo Reggio Calabria: che il 2017 abbia inizio!!!

ciclismo

Ebbene sì, continua il conto alla rovescia per la sempre più imminente apertura della stagione ciclistica UISP.

Di fatti il 19 Febbraio si esordirà in quel di Gioia Tauro con la 1^ Prova del 3° Trittico Porto di Gioia Tauro, nell’ormai consolidato anello di 2,8 km.

E’ L’ A.S.D. Rosarno Cycling quest’anno a proporre le tre gare che si svolgeranno il 19, 26 Febbraio e 12 Marzo, dando la possibilità di “riscaldarsi” e testare la preparazione degli avversari in vista di una stagione piena e varia.

Quest’anno saranno numerosi gli appuntamenti; i calendari si presentano ben forniti di varie specialità: si passerà dall’agonismo all’escursionismo sia nel settore strada che con le “ruote grasse”, insomma ci sarà sempre da divertirsi.

Anche quest’anno l’UISP aderisce al circuito “Calabra Cup”, una bella realtà nata lo scorso anno in collaborazione con gli altri Enti di Promozione Sportiva esistenti sul territorio, il quale scopo è quello di incrementare le adesioni da parte degli utenti calabresi dando la possibilità di scoprire quelle parti poco frequentate della nostra regione rilanciandole appunto con l’organizzazione di queste gare.

E dunque saremo felici di ritrovarci tutti insieme domenica 19 Febbraio.

Qui di seguito potrete visionare il regolamento del Trittico e seguirà nei prossimi giorni il programma della singola manifestazione.

Non mancate!!!

pag 1pag 2

 

 

Tags: , ,

Nessun commento ancora.

Rispondi